news

Barone: “Torreira, ora dico basta! Mandragora leader, oggi summit per Dodô”

Alessandro Cosattini

A margine della conferenza stampa di presentazione di Rolando Mandragora, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato anche di altre situazioni calde. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da firenzeviola.it: “Oggi presentiamo il...

A margine della conferenza stampa di presentazione di Rolando Mandragora, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato anche di altre situazioni calde. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da firenzeviola.it: “Oggi presentiamo il primo colpo della nostra stagione, un giocatore voluto, cercato e preso da Vincenzo Italiano e da tutta la Fiorentina. Ricordo le riunioni di scouting e la partita che abbiamo perso 4-0 contro il Torino di Rolando... ricordo le parole di Burdisso e Pradè su Mandragora, che lo hanno definito un leader, pieno di carisma. Per questo lo abbiamo voluto. Siamo nella casa della Nazionale ed è il posto dove tutti noi vogliamo che torni. Rolando ha giocato in tutti i ruoli del centrocampo".

MERCATO - "Stiamo molto attenti sul mercato... l'accesso all'Europa ci ha aperto delle finestre importanti. Oggi avremo un incontro con gli agenti di Dodô... stiamo lavorando. Ogni giocatore ha i suoi tempi ma ci siamo mossi con anticipo”.

ITALIANO - "Abbiamo scelto di fare un investimento con Vincenzo Italiano che ci garantisce continuità. Lo scorso anno siamo arrivati 7° ma sappiamo che potevamo fare meglio. Adesso allestiremo una squadra di buon livello”.

TORREIRA - "Abbiamo subito degli attacchi personali, sia io che mia moglie e i miei figli... ma anche Rocco e suo figlio. Abbiamo avuto migliaia di commenti negativi dopo l'addio di Lucas, anche sui miei social. Ringrazio il calciatore per la bella stagione che ha fatto a Firenze. Ieri Pradè in modo preciso ha detto come stavano le cose poi abbiamo fatto una scelta tecnica, piaccia o non piaccia, dove il mister ha avuto un ruolo decisivo. Mi dispiace per quello che Lucas ha fatto, la città non merita una reazione del genere. Adesso chiedo di non dare più spazio a questa storia".