Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sono stati passi avanti per l’arrivo di Mario Balotelli al Genoa, anche se nessuna decisione è stata ancora presa dalla società rossoblù per l’ultimo rinforzo destinato al reparto offensivo della squadra...
Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sono stati passi avanti per l’arrivo di Mario Balotelli al Genoa, anche se nessuna decisione è stata ancora presa dalla società rossoblù per l’ultimo rinforzo destinato al reparto offensivo della squadra di Maran. Cosa manca? Il quotidiano lo spiega: "Nella stagione passata, rivelatasi fallimentare per l’attaccante, Balotelli era partito da una base contrattuale di un milione che sulla carta avrebbe avuto la possibilità di lievitare sino a quattro, con possibili extra legati alla salvezza del club e al discorso-Nazionale.
Qui al Genoa, nel caso in cui l’operazione andasse in porto, bisognerà quindi vedere come quantificare i bonus. Insomma, è stato fatto un passo avanti, visto che sul fronte rossoblù sembra esserci ora qualche certezza in più intorno al nome di Balotelli, anche se altri aspetti andranno chiariti nei prossimi giorni".