BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Davide Ballardini, tecnico della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese. Le sue parole raccolte da TMW.
TSADJOUT - ""Per me lui deve essere più bravo ad attaccare la porta, perché l'attaccante deve farsi trovare più vicino alla porta per avere più occasioni. Un altro aspetto è l'abilità nella gestione delle palla in certe situazioni in cui non hai tanto spazio. Lui poi è un ragazzo bravissimo, si impegna ed è molto attento in quello che fa, è sempre molto proattivo in allenamento e sono tutti aspetti che certamente migliorerà, in allenamento e in partita. Noi cambiamo spesso formazione perché avendo 25-26 giocatori molto presenti e disponibili il rendimento è sempre molto alto".
CIOFANI - "Gli indisponibili?. Ciofani e Chiriches. Dove sono sempre stato, ogni giorno si fa un report in cui si dice chi si è allenato o meno. Ciofani ieri non si è allenato per un attacco influenzale terribile, comunque con la maschera si trova molto meglio, ma ovviamente non è convocabile causa influenza".
LOCHOSHVILI - "Ha saltato due giorni dopo la partita con l'Empoli per una botta".
PICKEL - "Si è allenato a parte per un paio di giorni".
MEITE - "Lui ha abilità e un gran tiro, anche se quando sta bene corre tanto non attacca spesso senza la palla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA