news formazioni

Ballardini: “Pickel non al meglio, Meité, Lochoshvili, Ciofani out e su Tsadjout…”

Andrea Agostinelli

Davide Ballardini, tecnico della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese. Le sue parole raccolte da TMW. TSADJOUT – “”Per me lui deve essere più bravo ad attaccare la porta,...

Davide Ballardini, tecnico della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese. Le sue parole raccolte da TMW.

TSADJOUT - ""Per me lui deve essere più bravo ad attaccare la porta, perché l'attaccante deve farsi trovare più vicino alla porta per avere più occasioni. Un altro aspetto è l'abilità nella gestione delle palla in certe situazioni in cui non hai tanto spazio. Lui poi è un ragazzo bravissimo, si impegna ed è molto attento in quello che fa, è sempre molto proattivo in allenamento e sono tutti aspetti che certamente migliorerà, in allenamento e in partita. Noi cambiamo spesso formazione perché avendo 25-26 giocatori molto presenti e disponibili il rendimento è sempre molto alto".

CIOFANI - "Gli indisponibili?. Ciofani e Chiriches. Dove sono sempre stato, ogni giorno si fa un report in cui si dice chi si è allenato o meno. Ciofani ieri non si è allenato per un attacco influenzale terribile, comunque con la maschera si trova molto meglio, ma ovviamente non è convocabile causa influenza".

LOCHOSHVILI - "Ha saltato due giorni dopo la partita con l'Empoli per una botta".

PICKEL - "Si è allenato a parte per un paio di giorni".

MEITE - "Lui ha abilità e un gran tiro, anche se quando sta bene corre tanto non attacca spesso senza la palla".