news formazioni

Ballardini: “Pepito Rossi pronto dall’inizio, out Rigoni”. Da Lazovic a Lapadula, pronto un nuovo Genoa

Ballardini: “Pepito Rossi pronto dall’inizio, out Rigoni”. Da Lazovic a Lapadula, pronto un nuovo Genoa - immagine 1
“Domani Pepito Rossi potremmo metterlo dal primo minuto. Il Genoa ha 30 giocatori. Un giocatore da solo fa poco. Io però rispondo alla domanda: sta meglio. Per me credo che sia a buon punto e domani avremo la possibilità di valutare il suo...
Alessandro Cosattini

"Domani Pepito Rossi potremmo metterlo dal primo minuto. Il Genoa ha 30 giocatori. Un giocatore da solo fa poco. Io però rispondo alla domanda: sta meglio. Per me credo che sia a buon punto e domani avremo la possibilità di valutare il suo percorso di crescita fisica. Però credo che il discorso su Rossi vada per la prossima stagione, se lui ha la possibilità di fare la preparazione, di allenarsi, di giocare e di essere un atleta. Questi sono stati mesi propedeutici a vedere Giuseppe in attesa del prossimo anno", ha detto Ballardini. Pepito si gioca una maglia con Medeiros per affiancare Lapadula in attacco. A centrocampo Cofie in ballottaggio con Bessa per giocare con Bertolacci e Hiljemark; larghi ci sono Rosi e Lazovic. In difesa torna Spolli con Biraschi e Zukanovic. Questa la situazione infortunati di casa Genoa, di cui ha parlato Ballardini: "Izzo, Pereira, Laxalt, Migliore e Rigoni. Rigoni ha un'infiammazione al ginocchio, ha fatto un'infiltrazione e probabilmente non sarà disponibile".

La probabile formazione - Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Cofie/Bessa, Hiljemark, Lazovic; Rossi/Medeiros, Lapadula.