news

Ballardini: “Okereke fuori per una piccola lesione muscolare! Meitè può fare il regista”

Ballardini: “Okereke fuori per una piccola lesione muscolare! Meitè può fare il regista” - immagine 1
A DAZN e in conferenza stampa, l’allenatore della Cremonese Davide Ballardini ha parlato così dopo il ko contro il Lecce: “Pesa molto la sconfitta, dopo la coppa sapevamo di aver speso molto. Oggi dovevamo fare una partita con più intensità...
Alessandro Cosattini

A DAZN e in conferenza stampa, l’allenatore della Cremonese Davide Ballardini ha parlato così dopo il ko contro il Lecce: “Pesa molto la sconfitta, dopo la coppa sapevamo di aver speso molto. Oggi dovevamo fare una partita con più intensità e profondità. Il Lecce ha meritato il risultato di oggi. Pickel con Meité e Benassi? Tre giocatori con qualità, senso tattico e capacità di inserimento, ci possiamo assolutamente lavorare. Meité ha giocato da regista anche a Roma con Castagnetti regista, non nasce con quel ruolo ma nella gestione della palla e la presenza ci può stare. Ha giocato due giorni fa e forse anche quello ha inciso. Il discorso mentale c'è, è vero che dal punto di vista mentale hai speso molto, ma non siamo qui a dire che abbiamo perso contro il Lecce perché abbiamo perso mercoledì sera”.

OKEREKE - “Volevamo fare una partita con più intensità e velocità al gioco, in più ci è venuto in meno un giocatore come Okereke che ha una gamba che altri attaccanti non hanno ed è importante, una serie di cose hanno portato alla prestazione di oggi. Ripartiamo. I ragazzi vogliono mostrare di poter stare in questa categoria come hanno fatto in campionato. Okereke ha una piccola lesione muscolare, sente fastidio da mercoledì dopo la partita e ieri si è allenato, poi però non era tranquillo. Stamattina ha fatto un esame clinico e si è visto che c'è una piccola lesioncina. Facciamo fatica a sostituire un giocatore così, gli altri hanno caratteristiche diverse”, le sue parole riportate da TMW.


PORTIERI - Carnesecchi ha fatto una buona partita, ma anche Sarr l’ha fatta a Roma. I ragazzi in porta sono bravi”.