news

Ballardini: “Non possiamo fare a meno di Okereke, importante che stia bene. Il tridente…”

Ballardini: “Non possiamo fare a meno di Okereke, importante che stia bene. Il tridente…” - immagine 1
Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza dopo il pareggio contro il Torino come riporta Tmw: “C’è grande soddisfazione per la partita, la Cremonese ha giocato davvero bene. C’è rammarico per il...
Guglielmo Cannavale

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza dopo il pareggio contro il Torino come riporta Tmw: "C'è grande soddisfazione per la partita, la Cremonese ha giocato davvero bene. C'è rammarico per il risultato, perché eravamo passati in vantaggio, ma resta la soddisfazione per aver fatto una grande gara contro una squadra che mette in difficoltà tutti".

TRIDENTE - "Abbiamo giocato altre volte con tre attaccanti, è un'opzione importante".

OKEREKE - "Per caratteristiche è un giocatore di cui non possiamo fare a meno: fa tutto con qualità, anche la fase difensiva, e bisogna solo che stia bene. Ha giocato una settantina di minuti, l'importante è che stia bene ed è un giocatore importante".


NIENTE REGISTA - "Mancavamo di dinamismo. Dovevamo avere più forza e gamba, volevamo prenderli prima ma nello stesso tempo mantenere equilibrio perché il Toro attacca con tanti giocatori. Se ti scopri, loro ti puniscono. Dispiace perché il pareggio è giusto, ma sul 2-2 eravamo schierati nella nostra metà campo e non siamo stati attenti. Se avessimo tenuto a destra il loro giocatore, l'azione non sarebbe finita così".