news formazioni

Ballardini con Romulo e Piatek, occhio a Kouamé: Genoa, ecco la nuova formazione

Alessandro Cosattini

Ballardini conferma la formazione con la difesa a 3 per la prima con l’Empoli: spazio a Biraschi, Spolli e Zukanovic davanti a Marchetti. Gli esterni saranno Lazovic e Criscito, con Romulo e Hiljemark in mediana aspettando il rientro...

Ballardini conferma la formazione con la difesa a 3 per la prima con l’Empoli: spazio a Biraschi, Spolli e Zukanovic davanti a Marchetti. Gli esterni saranno Lazovic e Criscito, con Romulo e Hiljemark in mediana aspettando il rientro dall’infortunio di Sandro. Davanti certo del posto Piatek, mentre ci sono due ballottaggi per gli altri posti. "Piatek-Favilli? Penso ci possa stare perché sono giocatori che hanno caratteristiche diverse anche se penso che Favilli ieri a fine allenamento ha sentito un fastidio al bicipite e dobbiamo vedere come sta. Può comunque essere una soluzione dall'inizio o anche a partita in corso". Non dovesse farcela Favilli, pronto Kouamé. Per l'altro posto, Pandev resta favorito su Bessa.

La probabile formazione - Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Romulo, Criscito; Pandev/Bessa; Piatek, Favilli/Kouamé.