news

Ballardini: “Ecco le condizioni di Okereke! Ciofani un esempio, come ho visto Dessers”

Ballardini: “Ecco le condizioni di Okereke! Ciofani un esempio, come ho visto Dessers” - immagine 1
La Cremonese perde in casa contro l’Atalanta. Questo il commento alla partita del tecnico Davide Ballardini raccolto da TMW. AIWU – “L’errore sul 3-1 fa arrabbiare per superficialità. La differenza tra noi e loro...
Andrea Agostinelli

La Cremonese perde in casa contro l'Atalanta. Questo il commento alla partita del tecnico Davide Ballardini raccolto da TMW.

AIWU - "L'errore sul 3-1 fa arrabbiare per superficialità. La differenza tra noi e loro c'è, oggi però la partita è stata equilibrata".


CIOFANI - "Titolare? È un esempio quotidiano, meriterebbe sempre di giocare. Abbiamo tanti attaccanti bravi e ogni gara valutiamo quale sia la migliore scelta".

OKEREKE - "Torna in Coppa Italia? Domani vediamo come sta e se lo recupereremo per la Fiorentina, abbiamo tre giorni per recuperarlo a pieno".

DESSERS - "Ci sono partite dove l’atteggiamento non mi è piaciuto, ma oggi non posso dire questo. Oggi sia Dessers che gli altri attaccanti mi sono piaciuti molto. Nella Cremonese hai l’obbligo di avere un atteggiamento giusto, poi ti perdoniamo anche gli errori. E se ce l’hai ne fai sempre meno, prima del 3-1 abbiamo avuto un paio di situazioni con Tsadjout e Buonaiuto che potevano mettere in difficoltà l’Atalanta".