news

Ballardini: “Carnesecchi super, Chiriches giocatore vero”. Le condizioni di Dessers

Ballardini: “Carnesecchi super, Chiriches giocatore vero”. Le condizioni di Dessers - immagine 1
Dopo il pari di San Siro, Davide Ballardini ha parlato a DAZN e in conferenza della prova della sua Cremonese. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Partita molto ben fatta da parte nostra. Ci teniamo una bella partita, la prestazione contro...
Alessandro Cosattini

Dopo il pari di San Siro, Davide Ballardini ha parlato a DAZN e in conferenza della prova della sua Cremonese. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Partita molto ben fatta da parte nostra. Ci teniamo una bella partita, la prestazione contro una grande squadra e un risultato positivo. Ci teniamo quello. Poi è ovvio che si voleva vincere se stavamo 1-0 al 90esimo".

DIFESA - "Hanno fatto una buona partita. Vasquez ha sbagliato poche partite da quando sono arrivato in tutte le posizioni in cui ha giocato: ha personalità, è attento, è difensore, ha il dovere di fare queste partite. Chiriches, se sta bene, è giocatore vero”.


DESSERS - Non era nemmeno in panchina per un fastidio tendineo. Ne aveva parlato lo stesso Ballardini pre match: “Dessers ha questo fastidio tendineo che si porta dietro da tempo, ha sentito il riacutizzarsi di questo problema”.

CARNESECCHI - "Carnesecchi è serio, deve essere serio sempre. Sta crescendo vistosamente: per me certamente, avendo quella qualità lì e quella personalità lì, ditemi voi dove può arrivare":