news

Bahebeck può tornare al fantacalcio: ci prova il Bologna

Bahebeck può tornare al fantacalcio: ci prova il Bologna - immagine 1
Nell’ultima stagione doveva essere una scommessa. Jean-Christophe Bahebeck era arrivato al Pescara con la fama di giovane promessa, un classe ’93 pronto a esplodere e a fare il salto di qualità definitivo. Al Pescara però non ci è...
Guglielmo Cannavale

Nell'ultima stagione doveva essere una scommessa. Jean-Christophe Bahebeck era arrivato al Pescara con la fama di giovane promessa, un classe '93 pronto a esplodere e a fare il salto di qualità definitivo. Al Pescara però non ci è riuscito, anche per colpa di tanti infortuni. Solo 13 partite giocate, ma con 4 gol. I fantallenatori sono rimasti delusi, ma hanno visto in lui degli sprazzi di talenti.

[adv]

CI PROVA IL BOLOGNA - Bahebeck, che è rientrato al PSG dopo il prestito, è finito ora nel mirino del Bologna. È un'idea per l'attacco come possibile vice Destro ma anche per giocare in coppia con l'ex Roma. Potrebbe prendere il posto di Petkovic, se Donadoni deciderà di non puntare più su di lui. Lo riporta il Corriere di Bologna, è un'idea concreta e ci sono già stati i primi contatti. Per una rinascita anche da fantacalcio.