L’avvocato del Napoli Mattia Grassani ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss facendo il punto in vista del ricorso per ridurre la squalifica ai danni Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è stato punti con due giornate di stop...
L'avvocato del Napoli Mattia Grassani ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss facendo il punto in vista del ricorso per ridurre la squalifica ai danni Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano è stato punti con due giornate di stop dopo il cartellino rosso ricevuto alla prima partita stagionale contro il Venezia e al momento è indisponibile per la gara contro la Juventus.
RICORSO - "Ieri sono scaduti i 5 giorni dalla ricezione degli atti ed è stato depositato il ricorso. Siamo in attesa della convocazione: la riunione della Corte Sportiva d’Appello potrebbe esserci martedì o mercoledì. Abbiamo presentato frame ed estratti fotografici. Il pallone era a distanza di gioco e giocabile, contrariamente a quanto scritto dall’arbitro. Poi, parliamo di una manata e non di uno schiaffo, per liberarsi dal calciatore del Venezia".