squadra

Aumentano i bonus e salgono le prestazioni: come gestire Samardzic al fantacalcio

Aumentano i bonus e salgono le prestazioni: come gestire Samardzic al fantacalcio - immagine 1
Contro la Cremonese ha segnato un gol di pura antologia. Lazar Samardzic è stato da applausi nel 3 a 0 rifilato alla squadra grigiorossa. Rete capolavoro in apertura di partita, assist al millimetro per lo squillo di Perez, pagella super con un...
Andrea Agostinelli

Contro la Cremonese ha segnato un gol di pura antologia. LazarSamardzic è stato da applausi nel 3 a 0 rifilato alla squadra grigiorossa. Rete capolavoro in apertura di partita, assist al millimetro per lo squillo di Perez, pagella super con un 7,5 che conferma una recita praticamente perfetta. Sottil lo sprona sempre a fare meglio e di più. Il centrocampista bianconero risponde puntualmente sul campo. Il bilancio del suo secondo campionato in Italia è molto indicativo. Rispetto alla prima stagione, adesso i numeri sono migliorati. Lo scorso anno aveva segnato appena due reti in 22 presenze. Ora è già a quota cinque dopo trenta giornate di campionato con l’aggiunta di tre assist.

Sono aumentati i bonus e di conseguenza sono salite le prestazioni. Il gol segnato contro la Cremonese è l’ennesima conferma che l’Udinese ha in rosa un centrocampista dal futuro assicurato. Con una ricaduta significativa al fantacalcio. Samardzic è un giocatore che vede sempre la porta, con una conclusione spesso micidiale e una capacità di generare assist di estrema precisione. Per chi gioca al fantacalcio con le conferma è una pedina da blindare e mettere in cassaforte, sperando non vada all'estero in futuro. Intanto il suo valore sta salendo partita dopo partita. Dopo il gol pazzesco alla Cremonese è diventato un diamante da pregiata gioielleria, da tenersi stretto e schierare sempre, a prescindere.