news

ATTACCO – Chi schierare e chi tenere fuori alla 18a giornata: la divisione in fasce

Guglielmo Cannavale

Tutte le scelte in attacco, divise in fasce. Dai top player fino a quelli da evitare, le categorie valgono solo per la prossima giornata e non per tutto il campionato. I giocatori delle prime due fasce sono sempre da schierare, su chi è in...

Tutte le scelte in attacco, divise in fasce. Dai top player fino a quelli da evitare, le categorie valgono solo per la prossima giornata e non per tutto il campionato. I giocatori delle prime due fasce sono sempre da schierare, su chi è in terza fascia bisogna scegliere: preferibili, ovviamente, a chi si trova in quarta, se avete un ballottaggio tra questi attaccanti. La lista usata è quella di Fantagazzetta, sottolineati i giocatori che sono attaccanti con GazzettaUn asterisco per chi è in dubbio, due per chi può entrare a partita in corso.

[adv]

✅ PRIMA FASCIA - Immobile, Icardi, Piatek

Icardi è sempre molto pericoloso in zona gol, anche contro il Napoli. Quest'anno ha segnato al Tottenham e al Barcellona. Immobile non è al meglio ma alla fine dovrebbe giocare. Piatek ha fatto 13 gol, gli ultimi tre consecutivi, ed è il capocannoniere del campionato.

? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android