L’Atalanta batte 2-1 il Sassuolo e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Napoli di Maurizio Sarri. Nerazzurri avanti grazie a Cornelius, poi arriva il raddoppio di Toloi. Nella ripresa lo stesso difensore...
L'Atalanta batte 2-1 il Sassuolo e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Napoli di Maurizio Sarri. Nerazzurri avanti grazie a Cornelius, poi arriva il raddoppio di Toloi. Nella ripresa lo stesso difensore brasiliano fa un altro gol, ma nella sua porta. . Indicazioni positive e negative da entrambe le parti:
ATALANTA - Molto positivo Cornelius, così come de Roon (autore dell'assist per il danese): sono due giocatori già entrati nelle rotazioni tra campionato e coppa di Gasperini e si vede. Toloi non è ancora recuperato al meglio dopo l'infortunio e si vede: alti e bassi per lui, può e deve migliorare. Orsolini in evidenza per un palo colpito, mentre ha deluso Kurtic: rosso diretto per un calcione rifilato a Magnanelli a palla lontana. Vera e propria follia per lo sloveno, che vive un momento no.
SASSUOLO - Ingressi positivi di Magnanelli e Politano: con loro in campo è cambiata la partita e nel finale il Sassuolo ha sfiorato il pareggio. Male Cannavaro, in ritardo su Cornelius sul primo gol dell'Atalanta. Deludenti anche Cassata e Matri, reduce dal gol nel finale contro la Sampdoria. Positiva, invece, la prova di Mazzitelli in mezzo al campo: può trovare sempre più spazio nelle rotazioni di Iachini.