È Atalanta-Sampdoria alle 20.45 a chiudere il sabato di Serie A. Gian Piero Gasperini non ha grossi dubbi di formazione questa volta: più Boga di Pasalic ed Ederson per completare il reparto avanzato. Conferme in vista infatti per Hojlund e...
È Atalanta-Sampdoria alle 20.45 a chiudere il sabato di Serie A. Gian Piero Gasperini non ha grossi dubbi di formazione questa volta: più Boga di Pasalic ed Ederson per completare il reparto avanzato. Conferme in vista infatti per Hojlund e Lookman, panchina sia per Zapata che per Muriel inizialmente. Riecco Koopmeiners a centrocampo accanto a de Roon, con Hateboer a destra e Maehle in pole su Ruggeri a sinistra. Senza Palomino, in difesa pronti Toloi, Demiral e Scalvini.
Nella Samp secondo Il Secolo XIXla novità è Murru, che ha sorpassato Murillo nelle ultime ore. Provato l'italiano in difesa accanto ad Amione e Nuytinck, con Leris e Augello sulle due fasce. Mancano sia Colley che Sabiri per infortunio. A centrocampo pronta la coppia Winks-Rincon, con Djuricic sulla trequarti a supporto di Lammers e Gabbiadini, recuperato e pronto a giocare dal 1'.