news formazioni

Atalanta, Gasp perde Gosens: tutti i cambi di formazione da Palomino a Muriel

Alessandro Cosattini

Annullata in extremis la conferenza della vigilia di Gian Piero Gasperini per la positività al Covid di un appartenente al gruppo squadra (Cristian Raimondi). Verso la sfida contro il Crotone, la notizia di giornata è sicuramente lo stop di...

Annullata in extremis la conferenza della vigilia di Gian Piero Gasperini per la positività al Covid di un appartenente al gruppo squadra (Cristian Raimondi). Verso la sfida contro il Crotone, la notizia di giornata è sicuramente lo stop di Gosens: non è stato convocato per un problema al polpaccio accusato in rifinitura. Per il resto, tanti dubbi in casa Atalanta a partire dal portiere, dove Gollini è recuperato (era convocato in Champions League) e insidia Sportiello. Domani a Crotone è prevista la prima di Matteo Pessina da titolare, come raccolto da SOS Fanta; al suo fianco può esserci Pasalic (in pole su Freuler), mentre sulle fasce sono pronti Hateboer e Mojica.

[adv]

Occhio in difesa: Sutalo è in ballottaggio con Toloi, Palomino tornerà titolare e l'altra maglia sarà di Romero (più di Djimsiti) In attacco, La Gazzetta assicura che Aleksej Miranchuk sale per un posto da titolare (più di Malinovskyi), Luis Muriel è avanti su Duvan Zapata mentre potrebbe ugualmente giocare il Papu Gomez nonostante le tante partite consecutive. Verso la panchina inizialmente Ilicic dopo le ultime giocate dal 1'.

La probabile formazione - Sportiello/Gollini; Sutalo/Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, Pasalic/Freuler, Pessina, Mojica; Gomez/Zapata; Miranchuk/Malinovskyi, Muriel.