news

Atalanta, prima le cessioni e poi l’affondo su Holm: fissato il prezzo

Atalanta, prima le cessioni e poi l’affondo su Holm: fissato il prezzo - immagine 1
Emil Holm è il grande obiettivo in fascia di casa Atalanta. Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione dell’esterno, retrocesso in Serie B con la maglia dello Spezia: “Almeno due cessioni, meglio se tre. E poi l’affondo...
Alessandro Cosattini

Emil Holm è il grande obiettivo in fascia di casa Atalanta. Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione dell’esterno, retrocesso in Serie B con la maglia dello Spezia: “Almeno due cessioni, meglio se tre. E poi l’affondo su Emil Holm. L’addio più “naturale” sarebbe quello di Brandon Soppy, che di fatto blocca l’approfondimento immediato della trattativa per Holm. Lo Spezia parte da una richiesta di almeno 12 milioni, l’Atalanta con il tempo spererebbe di chiudere per meno di 10, contando anzitutto sulla volontà del giocatore, fra l’altro reduce da mesi di inattività”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.