Ruslan Malinovskyi c’è. Era in dubbio per un fastidio al polpaccio accusato prima della scorsa partita, ma è regolarmente tra i convocati diramati oggi da Gasperini. Va verso la panchina, difficile giochi dal ‘1 (fino a ieri era a...
Ruslan Malinovskyi c'è. Era in dubbio per un fastidio al polpaccio accusato prima della scorsa partita, ma è regolarmente tra i convocati diramati oggi da Gasperini. Va verso la panchina, difficile giochi dal '1 (fino a ieri era a parte). Al fantacalcio è da mettere con una riserva sicura. L'ucraino è sfavorito per una maglia da titolare in un ballottaggio dove Pasalic è in pole, mentre anche Miranchuk spera. In attacco Boga o Muriel: ballottaggio apertissimo. A supporto o Koopmeiners o Pessina, col primo favorito. Olandese che eventualmente può giocare anche in mediana, al posto di uno tra de Roon e Freuler; sulle fasce Hateboer e Zappacosta in pole, inseguono Maehle e Pezzella. Difesa a tre con Djimsiti, Demiral e Palomino, manca Toloi per squalifica.
La probabile formazione - Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer/Maehle, de Roon, Freuler, Zappacosta/Pezzella; Koopmeiners/Pessina; Pasalic, Boga/Muriel.