news formazioni

Atalanta, le prove di formazione: Hojlund in pole, cosa filtra su Boga e Maehle

Atalanta, le prove di formazione: Hojlund in pole, cosa filtra su Boga e Maehle - immagine 1
“Duvan Zapata è recuperabile. Verrà convocato, ha recuperato anche Muriel“, ha annunciato Gian Piero Gasperini in conferenza stampa in casa Atalanta. Duvan è ufficialmente convocato, ma entrambi i colombiani inseguono: c’è...
Andrea Agostinelli

"Duvan Zapata è recuperabile. Verrà convocato, ha recuperato anche Muriel", ha annunciato Gian Piero Gasperini in conferenza stampa in casa Atalanta. Duvan è ufficialmente convocato, ma entrambi i colombiani inseguono: c'è Hojlund nettamente favorito per giocare dal 1' in attacco. Intoccabile Lookman, per l'altra maglia davanti sono in tre: o Boga o Pasalic o Ederson. Gasp ha parlato anche di Boga e Lookman, qui tutte le dichiarazioni. A centrocampo pronta la coppia Koopmeiners-de Roon, con Hateboer a destra e Maehle in pole su Ruggeri a sinistra. Difesa a tre composta da Toloi, Demiral e Scalvini. Indisponibili gli infortunati Palomino e Zappacosta.

La probabile formazione - Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Koopmeiners, de Roon, Maehle/Ruggeri; Lookman, Hojlund, Boga/Pasalic/Ederson.