news formazioni

Atalanta, le probabili scelte verso il Benevento: dal dubbio Muriel fino a Ilicic

Atalanta, le probabili scelte verso il Benevento: dal dubbio Muriel fino a Ilicic - immagine 1
L’Atalanta sfida il Benevento con il dubbio Muriel. Il colombiano è ufficialmente convocato va in trasferta con i compagni ma non è sicuro di giocare, come ha detto Gasperini: “Oggi c’è un po’ di apprensione per Muriel,...
Guglielmo Cannavale

L'Atalanta sfida il Benevento con il dubbio Muriel. Il colombiano è ufficialmente convocato va in trasferta con i compagni ma non è sicuro di giocare, come ha detto Gasperini: "Oggi c'è un po' di apprensione per Muriel, si trascina un piccolo problema muscolare. Ho deciso che verrà con noi per domani, ma è in dubbio per la partita". Luis è regolarmente convocato e va al massimo in panchina, rimane da capire quanti minuti potrà fare. Davanti torna titolare Zapata, dovrebbero giocare anche Pessina e Ilicic. Malinovskyi è la mina vagante. Nessun cambio previsto a centrocampo, con Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens dall'inizio. In porta Gollini, in difesa ci sono Toloi, Romero e Djimsiti ma Palomino scalpita e anche Gasperini lo ha promosso, è in forma e potrebbe anche trovare una maglia. Ancora non convocato Gomez, alla pari di Mojica.

[adv]

La probabile formazione - Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti/Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic/Malinovskyi, Zapata.