Quanto incasserebbe l’Atalanta dal passaggio del turno in Champions? “Si parla di una cifra totale che supererebbe i 14 milioni di euro. Non bruscolini, sebbene i conti della Dea siano già più che in regola”, scrive La...
Quanto incasserebbe l'Atalanta dal passaggio del turno in Champions? "Si parla di una cifra totale che supererebbe i 14 milioni di euro. Non bruscolini, sebbene i conti della Dea siano già più che in regola", scrive La Gazzetta dello Sport quest'oggi.
"I soldi in più, dunque, non servirebbero per sistemare un bilancio già in ordine, ma potrebbero essere reinvestiti a gennaio per rinforzare ulteriormente la rosa. Che ci sia la volontà di regalare a Gian Piero Gasperini almeno un rinforzo è emerso di recente anche dalle parole dell’amministratore delegato Luca Percassi. Il profilo individuato dovrebbe essere quello di un giocatore d’attacco, veloce e bravo nell’uno contro uno e il nome fatto un po’ da tutti gli addetti di calciomercato è quello di Jeremie Boga del Sassuolo. Che potrebbe costare qualcosa in più di 12 milioni, ma non va dimenticato che da questa edizione della Champions League l’Atalanta ha già messo in cassa più di 32 milioni di euro", si legge.