news

Atalanta, gli aggiornamenti su Ilicic dopo il Real Madrid e verso la Sampdoria

Atalanta, gli aggiornamenti su Ilicic dopo il Real Madrid e verso la Sampdoria - immagine 1
Occhio all’attacco dell’Atalanta contro la Sampdoria. Se Muriel è pronto dal 1′ minuto al posto di Zapata, occhio alla situazione di Ilicic. Josip potrebbe giocare dall’inizio in coppia con Luis, una maglia da titolare...
Guglielmo Cannavale

Occhio all'attacco dell'Atalanta contro la Sampdoria. Se Muriel è pronto dal 1' minuto al posto di Zapata, occhio alla situazione di Ilicic. Josip potrebbe giocare dall'inizio in coppia con Luis, una maglia da titolare vorrebbe dire "caso chiuso". Una panchina, invece, avrebbe il sapore di una parziale bocciatura, vuol dire che c'è stato un po' di malcontento e che l'attaccante non è ancora al 100%. Ilicic arriva da alcune panchine, ieri è entrato e ma è stato sostituito prima della fine. "Dai non mollare. Datti da fare invece di alzare le braccia. Si stanno facendo un mazzo per te!", gli ha detto ieri Gasperini.

Contro il Real Madrid ha deluso, la Gazzetta gli ha dato 4,5 in pagella: "Al momento della sostituzione va diretto negli spogliatoi: non un bel gesto...". Però da qui a un nuovo caso Gomez ce ne passa eccome, molti fantallenatori si sono preoccupati ma le parole di Gasperini di ieri (ha parlato di un semplice cambio tattico) smentiscono queste ipotesi. Forse se ne è parlato anche troppo, ma comunque già contro la Sampdoria potrebbe tornare tutto come prima.  Gasp si aspetta una reazione da Josip, al momento però è in ballottaggio. Non è detto che giocherà dall'inizio, per la Gazzetta rischia la panchina.