Gian Piero Gasperini in conferenza stampa ha presentato Roma-Atalanta. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro: “Scelte di formazione? Pesa qualche piccolo acciacco da valutare, ma teoricamente sono tutti a disposizione. Tra campionato...
Gian Piero Gasperini in conferenza stampa ha presentato Roma-Atalanta. Queste le parole dell'allenatore nerazzurro: “Scelte di formazione? Pesa qualche piccolo acciacco da valutare, ma teoricamente sono tutti a disposizione. Tra campionato e Coppa Italia ho cambiato sette giocatori, abbiamo molte soluzioni a disposizione. Lascerò a casa Bastoni e Melegoni, settimana prossima riprende il campionato Primavera. Per me Gomez è tornato sui suoi livelli da ben prima di questi ultimi due gol di fila tra il Cagliari e il Napoli".
LE SCELTE - Al netto degli acciacchi, Gasperini schiererà la miglior formazione possibile per la sfida contro la Roma. Davanti a Berisha, pronti Toloi, Caldara e Masiello. A centrocampo i titolarissimi: Hateboer, de Roon, Freuler e Spinazzola. L’unico dubbio di formazione è tra Ilicic e Cristante: a sorpresa secondo La Gazzetta dello Sport quest’ultimo rischia l’esclusione. Confermati davanti il Papu Gomez e Petagna, recuperato dalla botta subita col Cagliari.
La probabile formazione: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Spinazzola; Ilicic/Cristante; Petagna, Gomez.