Buone notizie per Gasperini alla vigilia di Lazio-Atalanta. Queste le parole dell’allenatore in conferenza stampa: “Abbiamo recuperato tutti per domani, anche D’Alessandro e Spinazzola. Quest’ultimo dovrebbe partire titolare, valuteremo in...
Buone notizie per Gasperini alla vigilia di Lazio-Atalanta. Queste le parole dell’allenatore in conferenza stampa: “Abbiamo recuperato tutti per domani, anche D’Alessandro e Spinazzola. Quest’ultimo dovrebbe partire titolare, valuteremo in rifinitura. Domani giocherà Berisha, poi valuteremo Gollini, ha già un percorso importante alle spalle”.
CENTROCAMPO - "Konko lo conoscevo già, è un giocatore molto duttile che può dare una mano in diversi ruoli. A centrocampo ha gioca già nel Genoa, lo alleno da una vita e in mezzo ha fatto qualche gol perché ha la capacità di arrivare anche al tiro. Ora che manca Kessié è un'ottima alternativa, ha recuperato da un lungo infortunio ed è a disposizione. Per Grassi, Freuler e Kurtic, è vero, tre partite sono impegnative, ma stanno bene: sono giovani, sani e in grado di recuperare al meglio. D'altronde è solo una settimana".