news formazioni

Atalanta, formazione stravolta? La Gazzetta: “Miranchuk, Malinovskyi e cosa filtra su Ilicic”

Atalanta, formazione stravolta? La Gazzetta: “Miranchuk, Malinovskyi e cosa filtra su Ilicic” - immagine 1
Oggi La Gazzetta dello Sport aggiorna sull’Atalanta che domani sfida la Sampdoria. Favorito intanto Palomino su Caldara per un posto con Toloi e Romero in difesa. A centrocampo c’è Freuler, mentre il ballottaggio aperto è tra...
Fabrizio Romano

Oggi La Gazzetta dello Sport aggiorna sull'Atalanta che domani sfida la Sampdoria. Favorito intanto Palomino su Caldara per un posto con Toloi e Romero in difesa. A centrocampo c'è Freuler, mentre il ballottaggio aperto è tra Pessina e de Roon (uno dei due dovrebbe riposare dopo il Real). Ancora Maehle e Gosens per le due fasce. In attacco, Ilicic va verso l'esclusione e dovrebbe andare in panchina (vediamo se ne parlerà oggi Gasperini): Miranchuk, Malinovskyi e Pasalic sono in tre per due posti. Davanti ci sarà Muriel, Zapata si è infortunato contro il Real Madrid anche se non è grave (esclusione lesioni). Non giocherà contro la Samp, è ai box  (punta il Crotone).

La probabile formazione - Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle/Sutalo, Pessina/de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi/Pasalic, Miranchuk; Muriel.