Emiliano Rigoni ha concluso il suo trasferimento all’Atalanta, è stato ufficializzato. Un acquisto importante per l’Atalanta, che l’ha preso dallo Zenit per rinforzare il reparto offensivo. Deciso anche il ruolo al fantacalcio:...
Emiliano Rigoni ha concluso il suo trasferimento all'Atalanta, è stato ufficializzato. Un acquisto importante per l'Atalanta, che l'ha preso dallo Zenit per rinforzare il reparto offensivo. Deciso anche il ruolo al fantacalcio: per Fantagazzetta sarà attaccante.
Rigoni è un esterno classe ‘93 cresciuto all’Independiente e che viene da una buona stagione allo Zenit: 6 gol in Europa League, vede la porta, ala rapidissima con qualitá e corsa fuori dal comune. Già nel giro della nazionale, Rigoni sarà l’alternativa al Papu Gomez o un jolly in più per Gasperini nel tridente; il problema è il ruolo che sarà da attaccante per Fantagazzetta, dunque molto meno consigliabile rispetto all’idea di prenderlo da centrocampista. Ma Rigoni puó fare buone cose a livello di rendimento, pur con la discontinuità che lo ha sempre caratterizzato.