news

Atalanta, cosa filtra sull’infortunio di Malinovskyi. Marino: “Si è subito fermato”

Atalanta, cosa filtra sull’infortunio di Malinovskyi. Marino: “Si è subito fermato” - immagine 1
Complice la squalifica di Gian Piero Gasperini, è il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino a presentarsi ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-0 sulla Sampdoria. Le sue parole raccolte da TMW. PASALIC...
Andrea Agostinelli

Complice la squalifica di Gian Piero Gasperini, è il direttore generale dell'Atalanta UmbertoMarino a presentarsi ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-0 sulla Sampdoria. Le sue parole raccolte da TMW.

PASALIC - "Ha una volontà unica. Ha giocato ovunque, tra un po' lo proviamo anche in porta".

MALINOVSKYI - "Sicuramente il mister non era felice di questo cambio e sicuramente qualcosa è cambiato perché Malinovskyi ha quel sinistro, segna da fuori area, secondo solo a Messi. Si è subito fermato, speriamo che non sia nulla di grave. Tocchiamo ferro". Secondo quando riferito da DAZN c'è un cauto ottimismo circa le sue condizioni, domani verrà rivalutato. Non ha giocato per precauzione dato che ha accusato un problema al polpaccio nel riscaldamento e aveva avuto dei problemi anche nei giorni precedenti alla partita.


MIRANCHUK - "Il gol di Miranchuk è significativo, ma è inutile commentarlo. E' molto sensibile, timido e sta vivendo con enorme particolarità questo momento".

GASPERINI - "Ha sofferto meno dalla tribuna? Non credo. Ho sentito la partita anche io".

[adv]