news formazioni

Atalanta, buone notizie per Gasperini: Pasalic torna in gruppo. Le ultime su Zapata

Alessandro Cosattini

Buone notizie in casa Atalanta alla ripresa degli allenamenti post Milan. Come riportato da bergamoesport.it, “Mario Pasalic non salterà una quarta partita dopo quelle con Lazio, Lecce e Milan. Il jolly croato dell’Atalanta è rientrato...

Buone notizie in casa Atalanta alla ripresa degli allenamenti post Milan. Come riportato da bergamoesport.it, "Mario Pasalic non salterà una quarta partita dopo quelle con Lazio, Lecce e Milan. Il jolly croato dell’Atalanta è rientrato al lavoro in gruppo alla ripresa pomeridiana degli allenamenti al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia dopo la distorsione alla caviglia.

L’altra possibile novità in vista della venticinquesima giornata, sabato 4 marzo (ore 18) al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Udinese, è Duvan Zapata, che sta superando i postumi della lesione del 17 febbraio (sul campo principale in sede) al semimembranoso della coscia destra: ha ricominciato a correre alla fine della scorsa settimana e ha inaugurato il martedì con la preparazione personalizzata sul campo", si legge. Al momento resta ai box, ma proverà a esserci fino all'ultimo. Intanto, Pasalic è tornato in gruppo e dunque sarà nuovamente a disposizione di Gasperini.