Match di allenamento per l’Atalanta, i giocatori di Gasperini si sono sfidati divisi in due squadre. Nella prima Muriel e Malinovskyi con Pasalic a supporto. nella seconda squadra Cissè e Zapata insieme a Boga. La squadra B passa subito in...
Match di allenamento per l’Atalanta, i giocatori di Gasperini si sono sfidati divisi in due squadre. Nella prima Muriel e Malinovskyi con Pasalic a supporto. nella seconda squadra Cissè e Zapata insieme a Boga. La squadra B passa subito in vantaggio con un gol di Zapata, bel diagonale. Pareggio con Muriel, imbeccato da Malinovskyi. 2-1 per l’Atalanta A con Pasalic, su respinta corta. Nuovo pareggio con Koopmeiners, bel tiro di potenza. Malinovskyi esce per una botta, entra Miranchuk al 36’. 3-2 per l’Atalanta A a fine primo tempo con Hateboer. Ancora Pasalic fa 4-2, si è liberato di Musso con una finta. Il 5-2 è di Maehle, chiude una triangolazione con Muriel. Poi Zapata fa prima il 5-3 e poi il 5-4, quest’ultimo su rigore. Tripletta.
ATALANTA A (3-4-2-1) -Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi (36′ Miranchuk); Muriel.
ATALANTA B (3-4-3) - Musso; Okoli, Palomino, Scalvini; Zortea, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; Cissè, Zapata, Boga.