Giovanni Fabbian (Fiorentina, centrocampista) - Alla Fiorentina arriva Giovanni Fabbian dal Bologna, in prestito con obbligo di riscatto a circa 13 milioni in caso di salvezza. Mezzala fisica (quasi un metro e novanta), che ha dimostrato di poter giocare anche sulla trequarti ma che rende di più quando può inserirsi e attaccare l’area dalle retrovie. A Bologna ha alternato buone cose e poca continuità, spesso “stretto” dal ruolo e dal sistema: i numeri e i gol però ci sono (3 gol e 1 assist l’anno scorso, 5 gol e 2 assist quello prima, 2 gol in 14 presenze quest’anno). Nel modulo di Vanoli può trovare una collocazione più naturale e quindi alzare minuti e bonus. In ottica fantacalcio è una delle novità più interessanti di questo mercato invernale: se nella tua lega è svincolato può essere uno dei giocatori più richiesti per l’asta di riparazione, se lo avete non ha senso mollarlo ora e negli scambi può essere invece un colpo quasi “sottotraccia” prima che salga di quotazione. Insomma, il trasferimento alla Fiorentina può essere una buona notizia al fanta in termini di titolarità, come bonus c'è da dire che era già in un discreto momento.
sosfanta asta riparazione fantacalcio Riparazione, cosa fare coi nuovi: Fabbian, Sohm, Brescianini, Lirola, Taylor, Baldanzi, Harrison e non solo
news
Riparazione, cosa fare coi nuovi: Fabbian, Sohm, Brescianini, Lirola, Taylor, Baldanzi, Harrison e non solo
Cosa fare coi nuovi acquisti all'asta di riparazione al fantacalcio? Dopo aver visto gli attaccanti, ecco difensori e centrocampisti.

