sosfanta asta riparazione fantacalcio Ratkov, Durosinmi, Raspadori, Vaz, Fullkrug, Malen, Solomon: cosa fare coi nuovi attaccanti alla riparazione

news

Ratkov, Durosinmi, Raspadori, Vaz, Fullkrug, Malen, Solomon: cosa fare coi nuovi attaccanti alla riparazione

Guglielmo Cannavale
In vista dell'asta di riparazione ecco cosa fare con gli attaccanti arrivati fin qui dall'estero e dunque svincolati, non solo Malen.

Al momento il top player dell’asta di riparazione è Donyell Malen. È quasi inevitabile che sia così visto che parliamo del nuovo centravanti titolare della Roma (ma può svariare su tutto il fronte offensivo), ad ora è così e Gasperini sembra avere le idee chiare. Sia sul suo ruolo che sulla sua titolarità. All’esordio subito gol contro il Torino, in più anche uno annullato. Segnali chiarissimi, c’è già grande hype per l’asta di riparazione. È il giocatore in assoluto con più appeal e quello su cui, al momento, fare all-in coi crediti. Se continuerà così potrà davvero farvi la differenza. Sicuramente un titolare fisso nel vostro attacco, da slot alto. Ha da poco compiuto 27 anni, è nel pieno della maturità e arriva da un campionato, quello inglese, dove c’è un’altra intensità. 4 gol e un assist in Premier quest’anno con l’Aston Villa, solo 3 reti l’anno scorso ma giocando poco. 19 gol in un campionato al PSV il record di gol, 13 in Germania al Borussia Dortmund. Il suo record di assist in una stagione è 8, sempre in Olanda. I bonus il ha sempre portati, anche tramite rigori: 6 su 8 in carriera, solo uno nel 2025 (l’unico dal 2020 in poi). Non è uno specialista assoluto e quindi nella Roma sarà dietro a Dybala. Non ha avuto particolari infortuni in carriera, se non un’operazione al ginocchio nel lontano 2019. Qualche infortunio tra il 2022 e il 2024, ma il 2025 è stato positivo da quel punto di vista.