sosfanta asta riparazione fantacalcio Nuovi titolari dal mercato: occhio a questi sei nomi per l’asta di riparazione e gli scambi al fanta

scambi fantacalcio

Nuovi titolari dal mercato: occhio a questi sei nomi per l’asta di riparazione e gli scambi al fanta

Dal mercato di gennaio sono arrivati nuovi titolari al fantacalcio: ecco chi si è preso il posto e la gestione per asta di riparazione e non solo.
Francesco Mangiagli
Nuovi titolari dal mercato: occhio a questi sei nomi per l’asta di riparazione e gli scambi al fanta- immagine 1

La solidità difensiva non è certo il punto di forza del Verona, che ha la seconda peggior retroguardia della Serie A. Per questo motivo, bisogna sempre andar cauti nello schierare calciatori di squadre soggette a subire possibili imbarcate, bisogna sempre guardare l'avversario. Tuttavia, Sean Sogliano sembra aver scovato l'ennesimo buon colpo low cost: Andrias Edmundsson. Il difensore faroese classe 2000 ha agito da braccetto di sinistra, meritandosi un 7 in pagella e contribuendo al clean sheet dei suoi contor il Pisa. Un risultato che muove solo di poco la classifica, ma che potrebbe aver regalato a Sammarco un nuovo punto fermo su cui costruire la corsa verso la salvezza. Opzione molto low cost e da leghe abbastanza numerose all'asta di riparazione.