SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta asta riparazione fantacalcio Gimenez e non solo: sette attaccanti da svincolare all’asta di riparazione al fantacalcio

news

Gimenez e non solo: sette attaccanti da svincolare all’asta di riparazione al fantacalcio

Gimenez e non solo: sette attaccanti da svincolare all’asta di riparazione al fantacalcio - immagine 1
Si avvicina l'asta di riparazione e in molte leghe questo corrisponde alla possibilità di svincolare i propri giocatori. Ecco sette attaccanti che potete tagliare al fantacalcio.
Daniele Burigana

Si avvicina l'asta di riparazione e in molte leghe questo corrisponde alla possibilità di svincolare i propri giocatori. Ecco sette attaccanti che potete tagliare al fantacalcio.

- Santiago Gimenez: Zero bonus in nove partite, poi l'infortunio alla caviglia che l'ha tenuto lontano dal campo da fine ottobre. Dal mercato è arrivato anche Fullkrug e per il rientro manca ancora un mesetto. Con Allegri non è mai scattata la scintilla e, una volta rientrato, la concorrenza davanti sarà altissima con Nkunku che ha guadagnato spazio oltre ai soliti Leao e Pulisic; potete svincolarlo senza troppi rimorsi.


- Francesco Camarda: Soltanto un gol in 16 partite, poi l'infortunio alla spalla che lo terrà fuori per più di due mesi. Al Lecce è arrivato anche Cheddira, pronto ad alternarsi con Stulic nel ruolo di centravanti, per Camarda lo spazio a disposizione si riduce notevolmente e il recupero dall'infortunio non sarà breve. Scelta obbligata al fantacalcio, va svincolato.

- Adam Buksa: Arrivato quest'estate per 5 milioni dal Midtjylland, tra Buksa e l'Udinese non è mai scattata la scintilla: solo due partite da titolare e un gol oltre all'infortunio al polpaccio per cui dovrà saltare ancora un paio di gare. La coppia d'attacco per Runjaic è chiara: Davis e Zaniolo, al fantacalcio potete quindi svincolarlo senza tanti dubbi.

- Antonio Sanabria: C'erano grandi aspettative sull'arrivo di Sanabria alla Cremonese, ma una volta superato il giro di boa in campionato possiamo definire deludente la sua avventura a Cremona. Un gol e un assist in 14 presenze: troppo poco per convincere Nicola e i fantallenatori. La Cremonese ha deciso di puntare anche sul ritorno di Djuric per arricchire il reparto e con Bonazzoli-Vardy ormai coppia titolare il suo minutaggio può soltanto diminuire da qui alla fine.

- Lois Openda: Tanti bassi e pochissimi alti nell'avventura di Openda con la Juventus. L'attaccante belga è arrivato come jolly per il reparto offensivo ma fin qui non ha mai trovato continuità sia con Tudor che con Spalletti. Un gol in 13 presenze nonostante i diversi infortuni nell'attacco bianconero. La pazienza dei fantallenatori è finita e ora potete svincolarlo, soprattutto se doveste recuperare crediti da reinvestire per l'asta di riparazione.

- Kamaldeen Sulemana: Una buona partenza, con 2 gol e un assist alla 4a e 5a giornata: poi più nulla. Sulemana è finito ai margini del reparto offensivo dell'Atalanta, soprattutto con Palladino. Le alternative nel suo ruolo sono moltissime: è tornato Lookman dalla coppa d'Africa ed è anche arrivato Raspadori dal mercato. Sulemana ormai è finito in fondo alle gerarchie, svincolatelo senza rimorso al fantacalcio.

- Artem Dovbyk: Nella Roma il "problema" centravanti è stato il caso di questa prima metà di stagione, complice le prestazioni insufficienti di Dovbyk e Ferguson e la bocciatura da parte di Gasperini. Per l'attaccante ucraino è arrivato anche un grave infortunio: lesione miotendinea alla coscia sinistra, uno stop che lo terrà lontano dai campi fino ad aprile. Dal mercato è arrivato anche Malen che si è immediatamente preso il posto da titolare in attacco, al fantacalcio quindi non ci sono dubbi: va svincolato.