sosfanta asta riparazione fantacalcio Ecco sette difensori che potete svincolare al fantacalcio: non solo Estupinan

news

Ecco sette difensori che potete svincolare al fantacalcio: non solo Estupinan

Guglielmo Cannavale
Si avvicina l'asta di riparazione e in molte leghe questo corrisponde alla possibilità di svincolare i propri giocatori. Ecco sette difensori che potete tagliare al fantacalcio, dopo aver visto centrocampisti e attaccanti.

Si avvicina l'asta di riparazione e in molte leghe questo corrisponde alla possibilità di svincolare i propri giocatori. Ecco sette difensori che potete tagliare al fantacalcio, dopo aver visto centrocampisti e attaccanti.

- Matteo Darmian: Stagione decisamente da dimenticare fin qui per il terzino dell’Inter, che non ha mai giocato. Un infortunio lungo lo ha condizionato. Ma in ogni caso lo spazio per lui è ormai ridottissimo: potete farne a meno al fantacalcio.

- Nuno Tavares: Per il terzino della Lazio è cambiato tutto da un anno all’altro. Ora è finito ai margini, fino all’ultimo bisogna stare attenti al mercato. Ma in ogni caso al fantacalcio è da svincolare.

- Martin Vitik: Nel Bologna la difesa non sta funzionando, la squadra di Italiano subisce troppo. Vitik non è sicuramente un protagonista in positivo, nell'ultime è subentrato e ha preso 5,5. La fanta-media è del 5,77, non sta facendo bene e non è nemmeno titolare (solo 7 dall'inizio).


- Pervis Estupinan: È tra i grandi flop di questa stagione. Una delusione totale, perché ha perso il posto da titolare e ha fatto male quando ha giocato. Al suo posto il titolare è diventato Bartesaghi. Decisione semplice: è da svincolare.

- Raul Albiol: Il ritorno in Italia a 40 anni è stato un flop. Non ha tenuta fisica e ha fatto solo 6 partite a voto, senza neanche brillare (5,75 di fanta-media). Puntate su altro.

- Joao Mario: All’inizio era arrivato con buone speranze, ma il terzino della Juve è ben presto finito ai margini e con Spalletti la situazione non è cambiata, anzi. Joao Mario non gioca mai e quindi si può svincolare.

- Juan Cuadrado: A sprazzi ha fatto vedere qualcosa, anche un gol su rigore contro la Juve. Quando ha giocato non ha fatto male, ma le partite a voto sono state solo 9. Poi un infortunio lo ha colpito e i tempi sono ancora lunghi.