- Thórir Helgason: Soltanto tre partite a voto per il centrocampista del Lecce, numeri imparagonabili con quelli della scorsa stagione (20 presenze e 4 assist). Il club salentino è intervenuto nel mercato comprando diversi centrocampisti, quindi la scelta è obbligata: se ci avete puntato ad inizio anno dovete ovviamente svincolare Helgason.
- Tino Anjorin: Tanti problemi fisici e pochissima continuità: ci si aspettava di più da Anjorin in questa stagione. Dopo quanto di buono fatto vedere lo scorso anno, fin qui è chiara la bocciatura di Baroni nei suoi confronti. Non è più il tempo di aspettarlo, svincolatelo senza farvi problemi all'asta di riparazione.
- Teun Koopmeiners: Nemmeno un voto sopra al 6 per Koopmeiners quest'anno al fantacalcio. Basta questo dato per riassumere perfettamente la seconda stagione in bianconero del centrocampista olandese. Con Spalletti era stato retrocesso nel ruolo di braccetto sinistro, ultimamente nemmeno più lì. La pazienza dei fantallenatori è finita, svincolatelo senza dubbi nella speranza di recuperare anche qualche credito.
- Andy Diouf: Arrivato all'Inter quest'estate con diversi dubbi sul suo impiego, non c'è mai stata veramente l'opportunità di vederlo giocare con continuità. Per Chivu è un'alternativa sulla corsia di destra, ma nonostante l'infortunio di Dumfries il minutaggio è stato quasi nullo. Aspettarlo ancora al fantacalcio non avrebbe senso.
- Tete Morente: Una delusione rispetto alla scorsa stagione, dove aveva regalato 3 gol e 2 assist in 30 presenze complessive. Tete Morente quest'anno è stato molto discontinuo, colpa della grande concorrenza nel ruolo e di alcuni problemi fisici. Nelle gerarchie parte dietro Pierotti, difficile immaginare una seconda metà di stagione con grosse sorprese: svincolatelo.
- Ardon Jashari: Il suo arrivo al Milan in estate aveva attirato l'attenzione di molti ma l'infortunio prematuro con la frattura del perone a fine agosto ha scoraggiato tanti fantallenatori che ancora dovevano fare l'asta nel puntarci. Ora è tornato già da tempo a disposizione di Allegri ma le gerarchie nel centrocampo rossonero sono ben chiare: non è un titolare e nemmeno la prima scelta dalla panchina, se lo avete in rosa è arrivato il momento di svincolarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/26529d950ab2cc20b0966f88c24be1f4.png)