sosfanta asta riparazione fantacalcio Diao, Folorunsho, Camarda, Suzuki, Politano, Anguissa, E. Ferguson: cosa fare con questi infortunati al fanta

news formazioni

Diao, Folorunsho, Camarda, Suzuki, Politano, Anguissa, E. Ferguson: cosa fare con questi infortunati al fanta

Alessandro Cosattini
Da Diao a Ferguson, da Anguissa a Folorunsho e Suzuki: ecco cosa fare con questi infortunati al fantacalcio e all'asta di riparazione.

Era ormai pronto a tornare Zambo Anguissa a fine gennaio, ma si è dovuto fermare nuovamente per una fastidiosa lombalgia. Come riporta Sky è un delicato problema alla schiena, potrà tornare quando farà 4-5 giorni di allenamento senza dolore, ma è difficile dare certezze o preventivare i tempi, si naviga a vista. Un obiettivo può essere quello di recuperare per metà febbraio contro la Roma, visto che è un big match. Situazione delicata perché il rientro può essere più o meno vicino, senza certezze. Però Anguissa può meritare questa attesa, anche perché lo avete aspettato fino ad ora. Una volta che starà bene sarà titolare nel centrocampo del Napoli e può essere anche da bonus, potete provare a tenerlo sia all'asta di riparazione che negli scambi. Questo vuol dire però sapere di dover essere coperti perché è una situazione delicata. E scelte forti sono da prendere solo in caso di emergenza.