Il tema su Paulo Dybala si ripete quasi in ogni stagione: ci punti all’asta in estate, capitano i soliti infortuni durante la stagione e pensi seriamente di svincolarlo a febbraio. Quest’anno, in più, anche i numeri non giocano a suo...
Il tema su Paulo Dybala si ripete quasi in ogni stagione: ci punti all'asta in estate, capitano i soliti infortuni durante la stagione e pensi seriamente di svincolarlo a febbraio. Quest'anno, in più, anche i numeri non giocano a suo favore: in 17 partite in Serie A ha messo a segno solo 2 gol e 3 assist. Bottino molto scarno per uno come lui, aveva abituato ad altro.
Nonostante questo, però, come confermato anche da Gasperini, è ancora un uomo molto importante per la Roma: ora è di nuovo ai box ma dovrebbe tornare tra due giornate contro il Napoli.
Potete quindi tenerlo in rosa, ma solo se siete coperti e non rischiate di giocare in 10: tra gestione e acciacchi, l'imprevisto con lui è sempre dietro l'angolo con Paulo. Però non lo scoprite ora, si sa da inizio anno. Per questo forse avete già una rosa che possa supportarlo.