Continua il mistero legato a Zambo Anguissa. Il centrocampista del Napoli è sparito dal campo e l’ultimo problema alla schiena preoccupa Conte, tanto che ha detto che “i medici non riescono a risolverlo”. I tempi sono incerti ed è così da qualche settimana, tornerà solo quando si sentirà a posto e non avrà più dolore. Il rientro può essere più o meno vicino e quindi se scambiarlo/svincolarlo può diventare un rischio o un affare. È una scommessa ma nel senso di incognita, può andare bene o male. Può dipendere quindi da diversi fattori, ovvero da quanto può essere alto questo rischio: valutazioni da fare in base a incasso previsto in caso di svincolo e da com’è composto il vostro centrocampo. Se invece l’asta è stata già fatta, l’unica strada è uno scambio se il reparto è carente di titolari. Non si può nemmeno considerare un jolly perché poi quando starà bene sarà titolare, bisogna solo capire quando arriverà quel momento. E nemmeno Conte lo sa. Quindi darlo via ora sicuramente non è una follia perché non c’è alcun tipo di certezza.
sosfanta asta riparazione fantacalcio Casi al fanta e cosa fare: Anguissa, Soulé, Obrador, Vardy, Buongiorno, Cambiaso, CDK, Tramoni e Orsolini
scambi fantacalcio
Casi al fanta e cosa fare: Anguissa, Soulé, Obrador, Vardy, Buongiorno, Cambiaso, CDK, Tramoni e Orsolini
Settimana calda al fantacalcio tra le ultime aste di riparazione e gli scambi. Fanno discutere soprattutto questi nomi, ecco la gestione.

