squadra

Verona, da Hien a Folorunsho e Ngonge: dubbi e certezze nella formazione tipo

Alessandro Cosattini
Ecco la formazione tipo del Verona, con i ballottaggi principali utili da tenere a mente in chiave asta e fantacalcio: Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz/Coppola; Faraoni, Serdar/Hongla, Duda, Lazovic/Doig; Ngonge, Folorunsho/Mboula;...

Ecco la formazione tipo del Verona, con i ballottaggi principali utili da tenere a mente in chiave asta e fantacalcio: Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz/Coppola; Faraoni, Serdar/Hongla, Duda, Lazovic/Doig; Ngonge, Folorunsho/Mboula; Djuric/Bonazzoli.

Ballottaggi: Diverse opzioni per Baroni soprattutto in avanti. In casa può giocare un attaccante vero, uno tra Djuric e Bonazzoli. In trasferta ha usato il falso nove, con Ngonge-Folorunsho-Mboula. Sulla trequarti c'è anche Saponara da jolly. In mezzo al campo Serdar o Hongla o Suslov, a destra Terracciano può alternarsi con Faraoni. Lazovic una volta recuperato si gioca il posto sia a sinistra che sulla trequarti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.