Valentin Carboni proverà a esplodere nel Genoa. Il talento dell’Inter è andato in prestito per cercare più spazio. E sarà favorito anche dalla formula: i nerazzurri pagheranno fino a un milione di euro di bonus in base alle presenze. In pratica più gioca e più il Genoa ci guadagna. In linea di massima sarà titolare, comunque giocherà tanto. Anche perché è molto duttile e sulla trequarti (nel 4-2-3-1 ma non solo) può giocare praticamente ovunque. Dipenderà anche dalle sue condizioni fisiche, che sono il punto interrogativo maggiore. Arriva infatti dalla rottura del crociato, ma ha pienamente recuperato ed è sembrato in buona forma al Mondiale per Club con l’Inter. Ha però perso un anno intero. Sul lungo periodo, le sue condizioni andranno dunque monitorate. Anche per questo è una scommessa, definizione che incarna alla perfezione anche per talento ed età. Ha i numeri per sfondare, è ancora molto giovane perché ha soltanto 20 anni. Due anni fa al Monza aveva fatto 2 gol e 4 assist, in chiave fantacalcio non era ancora esploso. Potrebbe farlo quest’anno. Scommessa che potrebbe essere vincente e da fare all’asta specialmente se sarà confermato come centrocampista nel listone. Quasi sicuramente sarà così, occhio dunque per l’asta. Non sarà solo uno da ultimi slot…
sosfanta asta fantacalcio Valentin Carboni proverà a esplodere al Genoa: ecco come gestirlo verso l’asta al fantacalcio
news
Valentin Carboni proverà a esplodere al Genoa: ecco come gestirlo verso l’asta al fantacalcio

CHARLOTTE, NORTH CAROLINA - JUNE 30: Valentin Carboni of FC Internazionale arrives at the stadium prior to the FIFA Club World Cup 2025 round of 16 match between FC Internazionale Milano and Fluminense FC at Bank of America Stadium on June 30, 2025 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Valentin Carboni proverà a esplodere nel Genoa. Il talento dell’Inter è andato in prestito per cercare più spazio. E sarà favorito anche dalla formula: i nerazzurri pagheranno fino a un milione di euro di bonus in base alle presenze. In...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
