news

Sette nuove certezze per il fantacalcio, tra asta e seconda giornata

Sette nuove certezze per il fantacalcio, tra asta e seconda giornata - immagine 1
La prima giornata ha dato alcuni segnali positivi per il fantacalcio, proviamo a coglierli tra asta a prossima giornata. Queste sono sei nuove certezze, per motivi diversi, incluso il mercato.
Guglielmo Cannavale

La prima giornata ha dato alcuni segnali positivi per il fantacalcio, proviamo a coglierli tra asta a prossima giornata. Queste sono sei nuove certezze, per motivi diversi, incluso il mercato.

REIJNDERS - Contro il Bologna la sua prova è stata da applausi, esordio più che approvato. Un assist e il 100% di passaggi riusciti: segnali confortanti in vista dell’asta (ma anche della prossima), fa spesso blitz offensivi.


KOLASINAC - Subito nel cuore della Dea. Kolasinac si è ambientato benissimo, è il perno della difesa. Da braccetto sinistro non sarà molto offensivo però può portare buoni voti come all’esordio. E anche alla prossima col Frosinone.

ARTHUR - Italiano lo ha messo al centro della Fiorentina e ora non lo vuole più togliere. Al fantacalcio magari non sarà molto da bonus, ma può essere da 6,5 alla Lobotka. Regista puro.

ARNAUTOVIC - Si è presentato con un assist, subentrando molto bene contro il Monza. Dall’inizio o a gara un corso può sempre dire la sua nell’Inter, senza mai far mancare i bonus. Anche contro il Cagliari e anche dopo l’arrivo di Sanchez.

COLPANI - Contro l’Inter ci ha provato ma non è bastato, i fantallenatori si sono dovuti accontentare di un buon voto. Ma ha dato segnali positivi, in partite più facili come la prossima può essere un fattore.

ZIELINSKI - Gabri Veiga è andato in Arabia, Piotr si tiene stretto il Napoli e viceversa. Esordio positivo a Frosinone, con Garcia gioca anche leggermente più avanti. Ora è una certezza.

ORSOLINI - Un’altra certezza che arriva dal “mercato”. Dopo un’estate travagliata, Orsolini è rimasto al Bologna e ha rinnovato il suo contratto che era in scadenza nel 2024. Ora ha firmato fino al 2027. E anche con la Juve potete pensarci, ma specialmente per l’asta.

Sette nuove certezze per il fantacalcio, tra asta e seconda giornata- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.