sosfanta asta fantacalcio Occasioni per asta e scambi al fantacalcio: ecco sette nomi tra gli attaccanti (con i prezzi medi)

news

Occasioni per asta e scambi al fantacalcio: ecco sette nomi tra gli attaccanti (con i prezzi medi)

Occasioni per asta e scambi al fantacalcio: ecco sette nomi tra gli attaccanti (con i prezzi medi) - immagine 1
Top, semitop e non soltanto: occhio anche alle occasioni per l'attacco che possono presentarsi all'asta per costruire la vostra rosa al fantacalcio.
Alessandro Cosattini

Top, semitop e non soltanto: occhio anche alle occasioni che possono presentarsi all'asta per costruire la vostra rosa al fantacalcio. In questo caso, dopo i centrocampisti, vediamo sette attaccanti che stanno andando a prezzi interessanti, da vere e proprie occasioni appunto. Specifichiamo che i prezzi medi delle aste (dati Fantalab, qui li trovate tutti) che vedrete sono in leghe a 8 partecipanti con modificatore difesa e un budget di 500 crediti. Sono i prezzi medi attuali, voi potete spingervi anche a qualcosa di più per loro. Occasioni per asta... e scambi.

- Nikola Krstovic: Attualmente ha un prezzo medio di 24 su 500, a queste cifre è un’occasione di mercato e anche negli scambi. Prezzo che ora sta già aumentando per via dei problemi fisici di Scamacca. L’alternanza sarà continua, ora potrebbe anche essere un buon momento per “unire” la coppia facendo uno scambio vantaggioso.


- Duvan Zapata: Va a 10 su 500 come prezzo medio al momento: a queste cifre è interessante. È reduce da un lunghissimo stop per infortunio, ma non appena sarà al 100% e ritroverà continuità, avrà spazio nel Torino. Baroni lo sta aspettando al top, è il capitano granata e il valore di Duvan non si discute, può essere anche il rigorista della squadra. Più passano i giorni, più diventa in forma: si avvicina il suo ritorno e a questi prezzi - in un attacco con gli altri voti sicuri - può rappresentare un'occasione.

- Ademola Lookman: Sta andando intorno o sotto ai 20 crediti attualmente. Adesso salirà sempre di più. È tornato a giocare in nazionale, bisognerà capire se verrà pienamente reintegrato al ritorno all'Atalanta ma ormai sembra di sì. A queste cifre comunque è un'occasione grossa per l'asta: il prezzo man mano sale perché è rimasto a Bergamo, non appena tornerà a disposizione di Juric salirà ancora. Questa sosta è ancora il momento giusto per prenderlo a queste cifre o negli scambi, sicuramente basse per il valore del giocatore.

- Noa Lang: Il prezzo medio per ora è davvero bassissimo. Si prende Lang a 2 crediti su 500, non c'è minimamente hype attorno al nuovo acquisto del Napoli. Può solo crescere il suo minutaggio, avrà le sue chance non appena inizieranno le rotazioni per la Champions. E dovrà essere bravo lui a farsi trovare pronto. Intanto, a queste cifre è sicuramente un'occasione interessante per completare il vostro reparto d'attacco, vuol dire che è un ultimo slot.

- Alvaro Morata: Molti fantallenatori hanno ancora negli occhi la deludente prima parte di stagione al Milan e così lo spagnolo anche se è passato al Como va via a cifre basse. 11 il prezzo medio su 500 crediti, Fabregas l'ha fortemente voluto e si giocherà il posto con Douvikas che è partito bene in stagione. Morata è arrivato a fine mercato, una volta che sarà al top e nei meccanismi avrà il suo spazio. Non fisso inizialmente, nel senso che la maglia da titolare dovrà meritarla partita per partita e non ce l'avrà di "diritto". Ma a queste cifre, può fare al caso vostro e potete alternarlo con altri attaccanti di provincia.

- Nicolas Kuhn: Grande concorrenza nel Como, soprattutto tra centrocampo e attacco, anche per questo sta andando a un prezzo medio di 1 su 500. 10 gol e 8 assist in campionato in 28 partite col Celtic nella passata stagione, sono numeri importanti: vede la porta ed è molto bravo anche a rifinire, per questo a un credito è un'occasione per completare il vostro attacco. Come ultimo slot ci sta.

- Edin Dzeko: Con l'arrivo di Piccoli a Firenze, è sceso l'hype attorno all'attaccante bosniaco. Sta andando a un prezzo medio di 3 crediti su 500: la Fiorentina avrà anche la Conference League e ci sarà spazio per tutti, anche per Dzeko. Che comunque avrà spazio e può segnare sia giocando dal 1' che dalla panchina: farà in modo di farsi trovare pronto come sa fare lui, con gol più che assist. A questo prezzo è invitante, vuol dire che è da ultimi slot.