news

Inter, come gestire Arnautovic all’asta del fantacalcio: cambia il suo status

Marco Astori
Per prendere l’eredità di Dzeko è arrivato Marko Arnautovic, che punta alla doppia cifra (ne aveva fatti 10 l’anno scorso al Bologna pur con molti infortuni e i problemi con Motta). La sfida per il posto da titolare accanto a Lautaro è...

Per prendere l’eredità di Dzeko è arrivato Marko Arnautovic, che punta alla doppia cifra (ne aveva fatti 10 l'anno scorso al Bologna pur con molti infortuni e i problemi con Motta). La sfida per il posto da titolare accanto a Lautaro è aperta, anche se non ci sarà un solo titolare: Inzaghi continuerà la sua alternanza tra campionato e coppe. Difficile anche fare una coppia, meglio averli da soli come jolly. Rispetto al Bologna, Arnautovic cambia così status: da titolare in provincia a turnover nella big. Ma non andrà sottovalutato, l'Inter comunque crea molto e può avere una gestione alla Dzeko. Nella nostra guida è negli ottimi attaccanti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.