news

Fiorentina, è Beltran il nuovo numero 9: ecco come gestirlo al fantacalcio

Fiorentina, è Beltran il nuovo numero 9: ecco come gestirlo al fantacalcio - immagine 1
Beltran è arrivato alla Fiorentina dopo che ci aveva provato in extremis anche la Roma. È un attaccante importante, che può fare bene se riuscirà ad ambientarsi subito. La Viola lo ha pagato tanto – 25 milioni – a dimostrazione di...
Marco Astori

Beltran è arrivato alla Fiorentina dopo che ci aveva provato in extremis anche la Roma. È un attaccante importante, che può fare bene se riuscirà ad ambientarsi subito. La Viola lo ha pagato tanto - 25 milioni - a dimostrazione di quanto ci punti la società. Classe 2001, è un attaccante che segna e vede la porta: 12 gol in 25 partite nel 2023, 22 gol in 78 partite al River. Ma più che essere bomber la sua specialità è legare il gioco, facendo anche regia offensiva. Come caratteristiche lui e Nzola potrebbero anche giocare insieme. Più facile però pensare a un'alternanza, magari uno in campionato (l'angolano conosce meglio la Serie A) e uno in Europa. Ma proprio per le loro caratteristiche diverse (Beltran è alto 1,76 m), Italiano può anche scegliere in base al tipo di partita. Anche l'argentino, così come Nzola, quando è in campo può sfidare la prima scelta Gonzalez sui rigori, ne ha segnati 4 su 4 e tutti quest'anno. Nella nostra guida è sotto ai semitop.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.