news

De Ketelaere all’Atalanta per rilanciarsi: ecco cosa fare con Charles al fantacalcio

De Ketelaere all’Atalanta per rilanciarsi: ecco cosa fare con Charles al fantacalcio - immagine 1
De Ketelaere è andato all’Atalanta e può rilanciarsi con Gasperini, che vuole puntare su di lui. È ancora da inquadrare il suo ruolo, ma può giocare sia da trequartista centrale dietro a due attaccanti che più largo a destra. Arriva da...
Marco Astori

De Ketelaere è andato all'Atalanta e può rilanciarsi con Gasperini, che vuole puntare su di lui. È ancora da inquadrare il suo ruolo, ma può giocare sia da trequartista centrale dietro a due attaccanti che più largo a destra. Arriva da una stagione horror con zero reti, ma in Belgio faceva gol e assist. Pure in Champions. Non si può sapere quanto tempo ci vorrà per rivedere il vero De Ketelaere, è un acquisto al fanta che può avere delle incognite se si conferma deludente - e quasi provato nel morale e timido - come al Milan. Toccherà a Gasp lavorare anche sulla testa, con l'obiettivo di trasformarlo e renderlo un giocatore determinante. Il prezzo può essere molto diverso da lega a lega, e in base a quello potete fare una valutazione se puntarci o no. Nella nostra guida rientra negli ottimi centrocampisti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.