Ieri è uscito l’atteso di listone di Leghe Fantacalcio. Brutte e buone notizie per i fantallenatori, facciamo subito una prima analisi tra chi scende e chi sale.
Ieri è uscito l’atteso di listone di Leghe Fantacalcio. Brutte e buone notizie per i fantallenatori, facciamo subito una prima analisi tra chi scende e chi sale.
La principale notizia dal listone è probabilmente lo spostamento di Gudmundsson a centrocampo. Albert riprende improvvisamente appeal dopo la stagione deludente alla Fiorentina. Sale molto Odgaard nel Bologna, lo spostamento a centrocampo è molto interessante e diventa un nome da appuntarsi. In rampa di lancio anche Isaksen, da centrocampista ha molto più valore. Più low cost, anche Pierotti diventa maggiormente interessante come centrocampista. Si tratta di un altro cambio di ruolo nel listone. Non è un cambio ma una novità quella che riguarda Matteo Tramoni, che entra nel listone dopo la promozione e lo fa da centrocampista. Buona notizia. Positivo che anche Gronbaek sia a centrocampo, ora è una scommessa low cost interessante. Ed è centrocampista anche Valentin Carboni, sempre nel Genoa e ancora più interessante. Il MudoVazquez è anche lui centrocampista, c’era il dubbio. Così da ultimi slot può anche avere un senso. Un’ottima notizia è la permanenza di Zortea tra i difensori, ora sarà un big di reparto come prezzi. E poi la permanenza tra i centrocampisti di top di reparto come Orsolini (su tutti), Pulisic e Zaccagni. E pure Conceicao è rimasto così. Sono rimasti difensori Lazaro e anche Norton-Cuffy, due buone notizie: l’anno scorso avevano giocato spesso a centrocampo. Nel Sassuolo sono centrocampisti sia Fadera che Volpato. Tra le novità anche FlorianiMussolini è stato messo tra i difensori. Chiudiamo con una giovane scommessa: Venturino è rimasto a centrocampo, potete pensarci.