Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso.
Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. Se l'assist non è presente, vuol dire che non è stato assegnato.
Assist: Rrahmani, Bastoni
Non c'è assist a Guendouzi per Leghe Fantacalcio: "Scarico ai confini dello spigolo dell'area di rigore: Zaccagni controlla e si ferma, poi accenna lo scatto, poi un altro ancora per superare la marcatura avversaria e liberare l'angolo di tiro necessario alla conclusione. Contributo al gol per Guendouzi: il suo è un passaggio volontario ma con un procurato vantaggio estremamente ridotto o quasi nullo".
Non c'è assist a De Gea per Leghe Fantacalcio: "Lancio dalle retrovie: Kean controlla in posizione defilata e all'altezza della trequarti campo avversaria; quasi si ferma, poi riparte - prima sprintando in verticale, successivamente convergendo verso il centro e dribblando il difensore. Il tiro, dopo aver conquistato l'angolo necessario, è vincente. Contributo al gol per De Gea: il suo è un passaggio volontario ma con un procurato vantaggio estremamente ridotto o quasi nullo".
Assist: Mancini, Castro, Miranda, Shomurodov
C'è assist a Mancini per Leghe Fantacalcio: "Cross dalla trequarti: la deviazione non impedisce al pallone di giungere in area di rigore, dove El Shaarawy è ben appostato e trova la torsione vincente. Assist standard per Mancini: la deviazione non impedisce la ricezione del pallone ad un probabile destinatario del passaggio originario".