squadra

Aramu, Deulofeu, Henry, Nuytinck: chi gioca e chi rischia in Venezia-Udinese

Aramu, Deulofeu, Henry, Nuytinck: chi gioca e chi rischia in Venezia-Udinese - immagine 1
Scontata la squalifica, nel Venezia Thomas Henry viaggia verso una maglia da titolare contro l’Udinese per La Gazzetta dello Sport. Aramu (non al meglio) e Okereke i favoriti per completare l’attacco. A centrocampo in quattro per due...
Andrea Agostinelli

Scontata la squalifica, nel Venezia Thomas Henry viaggia verso una maglia da titolare contro l'Udinese per La Gazzetta dello Sport. Aramu (non al meglio) e Okereke i favoriti per completare l'attacco. A centrocampo in quattro per due maglie: Cuisance e Vacca in vantaggio su Busio e Crnigoj per giocare con Ampadu. Dietro Ebuehi e Haps sulle fasce, in mezzo Ceccaroni e Caldara.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero Veneto, ci sono dubbi e certezze nella formazione dell'Udinese. Arslan sostituirà lo squalificato Pereyra mentre torna a disposizione Deulofeu il quale: "farà coppia con Beto con l'intento di riallacciare il feeling con il gol interrotto da un affaticamento a un coscia durante la sosta e dopo il gol realizzato a Napoli. E sarà a disposizione anche Nehuen Perez, recuperato dall'infortunio alla caviglia destra contro la Roma. Potrebbe giocare al fianco sinistro di Pablo Marì che ha scontato la squalifica. Ipotesi che riporterebbero Nuytinck e Zeegelaar in panchina".