Sospiro di sollievo in casa Juventus sulle condizioni di Fabio Miretti. “Questa mattina Fabio Miretti, a seguito della distorsione della caviglia sinistra, è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|Medical che hanno...
Sospiro di sollievo in casa Juventus sulle condizioni di Fabio Miretti. "Questa mattina Fabio Miretti, a seguito della distorsione della caviglia sinistra, è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|Medical che hanno escluso fratture e il calciatore inizierà l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica", si legge sul sito ufficiale. Solo una forte distorsione dunque, l'edizione online della Gazzetta spiega che "non sarà a disposizione nelle prossime partite di campionato e sicuramente a seguire in Europa League contro il Nantes. Poco male però, rispetto alle prime sensazioni negative".
E aggiunge che Allegri "deve già fare i conti con le assenze di Pogba, Paredes, Milik e Bonucci. Il capitano potrebbe rientrare domenica contro la Fiorentina", si legge sulla rosea. Più difficile per il Polpo al momento, da valutare giorno dopo giorno l'argentino.