Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Zambo Anguissa ha rilasciato un'intervista a The Athletic in cui ha parlato di alcuni suoi compagni di squadra al Napoli oltre che del nuovo allenatore Rudi Garcia. Le sue parole riprese da CalcioNapoli24.
KVARATSKHELIA - "Parlammo a lungo, gli dissi: 'Grazie a te, la Georgia può diventare un grande paese! L'ho paragonato a Lewandowski per la Polonia. Lui mi piace molto, e non solo come giocatore. Lavora tanto, chiede consigli, a fame di vittorie ed è un calciatore impressionante. Puoi sempre contare su di lui in campo. Quando giochi, hai solo voglia di dargli la palla perché sai che gioca in modo fantastico. Non tutti i giovani sono come lui: quando inizi ad essere un grande giocatore, tutti parlano di te e questo può farti perdere la testa. Ma Kvaratskhelia non è così, lui continua a lavorare, lavorare, lavorare, vuole vincere e dare il massimo per la squadra. È uno che ti parla sempre, mi chiede: "devo fare questo o quest'altro? Che ne pensi di questo?". Giocatori del genere sono difficili da trovare".
OSIMHEN - "Quando sei un attaccante è più difficile, perché tutti si aspettano qualcosa da te. Sono contento di vederlo segnare così tanti gol quest'anno, perché all'inizio della stagione mi aveva detto una cosa. Mi disse: "Penso che possiamo vincere lo scudetto quest'anno". Io gli dissi che sarebbe stato difficile, ma lui insistette: "Fidati di me - mi disse Osimhen - farò del mio meglio per la squadra e per vincere lo scudetto". Alla fine è successo. Osimhen è un grande amico".
GARCIA - "Se abbiamo giocato ai quarti di finale, ad un passo dalla semifinale, questo dice già qual è l'ambizione del club. Ciò dimostra che oggi il Napoli ha una grande squadra e non solo una squadra che gioca per l'Europa League o per il terzo posto. Siamo una squadra che ambisce al titolo, cioè a riconquistare lo scudetto e andare avanti il più possibile in Champions League. Allora perché non provare a vincere la Champions? Chi non sogna una cosa del genere?"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA